Q. A cosa serve VC 15 forte?
Dr. Reckeweg VC15 secondo i canoni omeopatici è un tonico e ricostituente che può essere d’aiuto per ritrovare energia e carica nei periodi di forte stress, per fronteggiare la stanchezza sia fisica che mentale, in caso di astenia e spossatezza.
Q. Quando prendere VC 15 forte?
Modalità d’uso DR. RECKEWEG V-C 15 Forte® 24 Fiale Bevibili: si consiglia l’assunzione di 1 o 2 flaconcini al giorno, al mattino e metà pomeriggio, per un periodo di almeno 2 settimane. Il prodotto va somministrato direttamente sotto la lingua o diluito in un po’ d’acqua.
Table of Contents
- Q. A cosa serve VC 15 forte?
- Q. Quando prendere VC 15 forte?
- Q. Quanto costa VC 15 forte?
- Q. A cosa serve il Galium Heel?
- Q. Come prendere Ignatia Heel?
- Q. Come si prende lymphomyosot?
- Q. A cosa serve l Ignatia?
- Q. A cosa serve Ignatia homaccord?
- Q. Quando prendere Galium?
- Q. A cosa serve Galium el?
- Q. Quante gocce prendere di lymphomyosot?
Q. Quanto costa VC 15 forte?
Confronta 97 offerte per Vc15 Forte 24 Fiale a partire da 24,70 € Reckeweg VC 15 FORTE Indicazioni Prodotto omeopatico utile in caso di mancanza di energia, scarsa capacità di concentrazione, stanchezza fisica psicoastenia, convalescenza e disturbi da carenza di sonno.
Q. A cosa serve il Galium Heel?
Galium-Heel Guna è un medicinale omeopatico utile per depurare l’organismo dalle tossine prodotte attraverso la respirazione, i reni ed il sudore.
Q. Come prendere Ignatia Heel?
Modalità d’uso HEEL Ignatia 50 Compresse Orosolubili: si consiglia l’assunzione di 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca; nei casi acuti assumere 1 compressa ogni 15 minuti (per un periodo di tempo non superiore a 2 ore); proseguire, quindi, con 1 compressa 3 volte al giorno fino alla …
Q. Come si prende lymphomyosot?
Come e quando si prende Lymphomyosot Heel Guna? Si consiglia l’assunzione di 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare il prodotto in una piccola quantità di acqua; sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.
Q. A cosa serve l Ignatia?
Ignatia amara si usa generalmente nei seguenti casi: disturbi del sistema nervoso, ipersensibilità con umore mutevole, depressione dopo un dispiacere, emotività, isterismo, nevrosi, ansia, paure, tendenza al pianto, sonno irrequieto o insonnia.
Q. A cosa serve Ignatia homaccord?
Guna-Heel Ignatia-Homaccord è un rimedio omeopatico in gocce, generalmente consigliato per contrastare i disturbi dovuti ad ansia, stress, nervosismo e depressione.
Q. Quando prendere Galium?
Assumere, per via orale, 15-20 gocce, 3 volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua; sorseggiare lentamente e trattenere per un pò in bocca prima di deglutire.
Q. A cosa serve Galium el?
Galium Gocce è un rimedio omeopatico particolarmente indicato per disintossicare l’organismo grazie alla sua capacità di drenare e quindi trasportare in soluzione le tossine che verranno successivamente eliminate come scorie, all’esterno dell’organismo.
Q. Quante gocce prendere di lymphomyosot?
in genere 15-20 gocce 3 volte al dì in acqua. Nel caso di assunzione di più medicinali omeopatici in diverse forme farmaceutiche è bene distanziare di 15 minuti le somministrazioni.